animali - kira cerca casa 2017

La sua anziana proprietaria è scomparsa all’improvviso lasciandola sola, dopo 8 anni passati sempre insieme come compagne inseparabili. La piccola meticcia Kira, 8 anni, non ha ancora capito perché adesso è sola e non ha più Rita accanto a sé, ma ha tanto bisogno di affetto e delle cure di una persona che le voglia bene come gliene voleva la sua padrona.

La figlia di Rita è riuscita ad ospitare la gatta che viveva nella casa con Kira, ma ha con sé molti altri animali e non ha posto per tenere anche la cagnetta, che ha un carattere molto docile, affettuoso e giocherellone, abituata a stare in casa e a convivere con gli altri animali, in particolare proprio i felini. Inoltre Kira è sterilizzata, microcippata e vaccinata.

Una cagnolina che chiede solo amore e dolcezza ed un piccolo posto dove stare. ‘Seguiva la sua padrona ovunque – ha raccontato la figlia di Rita, Marta – erano inseparabili, e quando mia madre è mancata ha sofferto come tutto il resto della famiglia per la sua scomparsa. Kira non chiede tanto, solo di essere portata fuori di casa un paio di volte al giorno, ma per il resto ha un carattere davvero dolce’.

Per adozione contattare Lisa 349 0917406

M.B.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: