nonno ubriaco

A 75 anni, guida ubriaco e provoca incidente. E’ accaduto ieri a Schio. La denuncia a piede libero è scattata per il conducente di una Ford Fiesta, che dopo aver urtato una Mercedes nei pressi dell’intersezione tra via Vicenza e via Baccarini, è stato sottoposto a prova etilometrica.
E’ stato così che gli agenti del consorzio Polizia Locale Alto Vicentino, intervenuti su segnalazione telefonica dell’incidente, che hanno scoperto che il nonnino era ubriaco. E’ stato denunciato alla Procura della Repubblica di Vicenza per guida in stato d’ebbrezza alcolica, con il conseguente ritiro della patente di guida e la decurtazione di 10 punti dalla stessa.
Il giorno prima, sempre a Schio, due pattuglie del Consorzio Polizia Locale Alto Vicentino , durante i consueti controlli alla circolazione stradale , hanno intimato l’alt alla Fiat condotta da un 30enne . Hanno scoperto che aveva alzato un pò troppo il gomito prima di mettersi alla guida e quindi è stato sanzionato amministrativamente con € 532,00, la patente di guida ritirata ai fini della sospensione e con la decurtazione di 10 punti dalla stessa.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: