Anche Thiene partecipa alle  celebrazioni per la Giornata Internazionale dello Yoga indetta il prossimo 21 giugno, alla quale hanno aderito 192 nazioni di tutto il mondo.

L’appuntamento per Thiene è dunque mercoledì 21 giugno al Parco di Villa  Fabris  dove undici insegnanti certificati  di Yoga della Città e del territorio si troveranno per condividere la loro passione per questa antica  disciplina e per offrire gratuitamente a chi fosse interessato una giornata dedicata alla pratica dello Yoga e al benessere psico-fisico.

Dalle 9.00  alle ore 19.00, si alterneranno, ciascuno per la durata di un’ora, pratiche di Yoga Nidra, Yoga Posturale, Yoga Esperenziale, Vinyasa Yoga Flow (livello intermedio e avanzato), Yoga Bimbi, Ashtanga Yoga, Hatha Yoga,  Kundalini Yoga e Ratna Yoga.

Partecipano all’evento le scuole Centro Yoga Surya Chandra, Yoga Sadhana, Centro Yoga Body Mind

Associazione Sathya Yoga, Coach Omega Healing Dr. Roy Martina, Centro Yoga Libera-mente, Centro Yoga Destinati ad Accelerare, Centro Yoga Ratna, YogAsana ASD.

L’evento è organizzato nell’ambito di Thiene Sport Estate, la grande kermesse promossa dall’Assessorato allo Sport del Comune in collaborazione con la  teacher dell’ASD Yogasana,  Alfonsina.

Questa disciplina – dichiara Giampi Michelusi, Assessore allo Sport e al Tempo Libero – è un po’ come l’unione tra una singola persona e l’infinito e, in periodi dove tutti ci affanniamo a inseguire i problemi della quotidianità, fermarci e dedicare un po’ di tempo a noi stessi lo ritengo rigenerante per il corpo e la mente”.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia