Porte aperte al PalaFerrarin, casa dell’Asd Hockey Breganze, lunedì 2 maggio alle 20 per la  riunione della società che sarà pubblica a tutti. Il presidente Antonello Turle ha annunciato l’intenzione di rivolgere l’invito diretto agli amici e sostenitori del Breganze affinché concretizzino il loro affetto alla squadra.

Se la passione dei tifosi rossoneri  scalda e fa tremare le gradinate del PalaFerrarin, questo non basta a far quadrare i conti. Da qui parte l’appello della società ai propri tifosi: “Affinché il Leone rossonero continui a ruggire, stiamo studiando una forma concreta per chiunque voglia supportare la nostra società – ha dichiarato Turle – Chi ama il Breganze avrà la possibilità di diventarne socio nel vero senso della parola”. E per dare le migliori risposte nell’incontro cederà la parola al commercialista Robertino Campana che illustrerà lo status di socio, comprensivo di benefit e diritti, ma non solo.13091618_476530579206637_2134232487_o

Nell’intento di Turle il tifoso non resterà solo a guardare, ma avrà la possibilità di prendere parte all’attività per far continuare a battere il cuore rosso nero dell’Asd Hockey Breganze. “Cercheremo di creare un gruppo numeroso – ha continuato Turle – perché sono fermamente convinto che l’unione fa la forza e solo così potremo mantenere alto il livello della nostra società”.

Porte aperte in casa Breganze dunque, dove verranno anche anticipate le linee di programma della prossima stagione, la composizione del nuovo staff tecnico, le nuove forme di marketing e promozione della società e altre novità.

La dirigenza targata Turle in questi quattro anni si è fatta valere e vuole continuare, coinvolgendo il popolo rosso nero per mantenere l’Asd Hockey Breganze all’apice sportivo.

Paola Viero

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia