Come ogni anno tra il 9 e 10 luglio ritorna puntuale l’appuntamento con la 24 ore di Molina di Malo, torneo di calcetto che va avanti una giornata intera senza interruzioni. Quest’anno però gli organizzatori hanno deciso di affiancare allo sport e al divertimento anche un nobile obiettivo: gran parte del ricavato del torneo andrà devoluto in beneficenza all’associazione #BarcolloMaNonMollo, attiva nel supporto di tanti ragazzi malati di sclerosi multipla.

Lo sport quindi a Molina diventa un veicolo di solidarietà. Da una parte uno dei tornei di calcetto tra i più partecipati e meglio organizzato del vicentino. Dall’altra una buona causa: raccogliere fondi per coloro che il torneo magari vorrebbero tanto giocarlo ma non possono. “Il nostro obiettivo è poter fare una donazione a #BarcolloMaNonMollo – dicono gli organizzatori – associazione che supporta ragazze e ragazzi affetti da sclerosi multipla, ma pur sempre ragazzi, con un coraggio immenso e la voglia di una vita piena”.
La 24 ore si svolgerà tra le 21 di sabato 9 luglio e le 17 del giorno successivo, e vedrà scontrarsi tante squadre pronte a contendersi i ricchi premi che spettano alle prime tre classificate. Sabato sera a disposizione un ricco stand.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia