Ripartono i gruppi di corsa e podismo per principianti con allenatori e volontari qualificati Da martedì 21 aprile riprendono i gruppi di corsa nell’ambito del progetto MaRun – PerCorrere la città. L’iniziativa, organizzata dall’Assessorato allo Sport del Comune di Marano con l’assistenza di istruttori qualificati, propone gruppi di corsa e podismo serali a livello base.
La corsa si svolgerà il martedì e giovedì con partenza alle 18.30, mentre il mercoledì, sempre alle 18.30, toccherà al podismo. Per tutti i gruppi la partenza è fissata dal piazzale degli Impianti Sportivi di Viale Europa.
Il Progetto, già da anni attivo a Marano, con l’arrivo della bella stagione torna a coinvolgere nuovi partecipanti:
“MaRun in effetti è sempre in movimento perchè i gruppi, ormai consolidati, sia di corsa che di cammino, proseguono la loro attività iniziata già da qualche anno – sottolinea l’assessore alla cultura Marco Guzzonato – Grazie a volontari ed istruttori qualificati che ci supportano, inoltre, siamo in grado di proporre anche quest’anno un percorso di avvicinamento alla corsa ed al podismo, con un approccio alla portata di tutti”.
I principianti, grazie ad esperti allenatori, partiranno da minuti zero, fino ad arrivare ad un’ora di corsa.
Per informazioni ed Assicurazione – URP è possibile contattare l’URP al numero 0445/598804

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia