Zugliano celebra le sue eccellenze nello sport. E’ una premiazione con i fiocchi quella che si è tenuta lo scorso 10 giugno a Villa Giusti Suman, con i protagonisti dello sport locale che si sono distinti nel 2015 in varie discipline.

Presenti le società sportive iscritte alla Polisportiva Civica, con il presidente della Polisportiva Civica Gianni Gallio, l’assessore allo Sport Paola Farresin, il sindaco Sandro Maculan, il calciatore Ennio Dal Bianco e l’arbitro Natalino Tagliapietra. Insieme hanno consegnato il riconoscimento ad atleti e persone che si sono impegnate nello sport e per lo sport a Zugliano. Per l’impegno e i risultatiDSC_4827_218DSC_4827compress sportivi: Paolo Galvan nel lancio del disco, Nicola Pavan nel calcio, Anna Garzotto e Giovanni Maculan nella Pallacanestro, Emanuele Zenere nell’arbitraggio . Per gli ottimi risultati sportivi: Mirco Lucchini, Giuseppe Costa e Mario Bruno Simonato della Federcaccia; Zenone Borgo e Fulgido Duso della Società Bocciofila Magnabosco; Corrado Gnata del Tennis Club; Pierre De Bernard, Stefano Donato, Davide Borgo e Luca Bonollo dell’Accademia discipline olistiche Angelo Guerriero. Per l’impegno nella promozione dello sport: Antonio Carollo, Mario Gavin e Nirvano Gnata.

DSC_4819_222DSC_4819compressUnanime il plauso dei convenuti che hanno incoraggiato tutti gli sportivi a continuare a praticare l’attività, buona per allenare il corpo e la mente, ciascuno nelle sue specialità e propensioni, ottima per imparare a competere con rispetto e correttamente.

A.B.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia