41 medaglie per 19 atleti. L’As Centro Sport ha fatto il pieno anche questa volta ai Campionati Italiani di Karate che si sono svolti sabato e domenica a Montecatini Terme.

I ragazzi dell’As Centro Sport, che appartengono alla Federazione Wuka Italia, hanno reso onore nome della palestra e ai loro coach, Oscar Comparin, storico maestro famoso a livello non solo nazionale e il figlio Loris Comparin, pluricampione mondiale e allenatore della nazionale italiana Wuka per l’arte del kumite. I giovani atleti hanno ben figurato sui tatami, sfoggiando arti marziali degne delle migliori performance e portando a casa medaglie in tutte le categorie rappresentate. La trasferta in Toscana ha registrato ancora una volta un successo sia per la palestra che per i giovani talenti che, grazie a questa soddisfazione, sono stati ripagati dei sacrifici quotidiani che comporta l’allenamento.

Nicolas Longin ha meritato 2 medaglie d’oro e un bronzo. Beatrice Perkosan, Giorgia Berto e Alessio Pesavento hanno  conquistato ciascuno un oro e un argento. Lisa Galiotto e Silvano De Pretto hanno portato a casa 2 bronzi, mentre Lisa Benetti, Silvia Menin, Luca Dall’Osto e Annika Costabeber  hanno conquistato un bronzo. Mattia Maino è tornato a casa con una medaglia d’oro e una di bronzo, Tommaso Conte con una medaglia d’oro e due bronzi, mentre Veronica Caretta e Camilla Miazzon con due medaglie d’argento e una in bronzo ciascuna. Medaglia d’oro anche a Cristian Fontana e ben due ori a Zeljana Slevjic. Brinda Lorenzi ha meritato un argento e due bronzi, Aurora Menin ha conquistato tre medaglie d’oro e una in bronzo e Sofia Pilotto ha portato a casa due ori e un argento.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia