Eva Pevarello apre il concerto di Franco Battiato. La rossa thienese che ha fatto innamorare, artisticamente parlando, Manuel Agnelli  ad X Factor arriva a Treviso per l’apertura del concerto di Battiato al Suoni di Marca Festival.

La voce della Pevarello, accompagnata da chitarra acustica, ha dato  il via ufficiale alla serata, trovando in quel di Treviso il suo ‘centro di gravità permanente’, dinanzi ad una leggenda della musica italiana, qual è Franco Battiato, ‘per essere felice o per essere migliore’ come ha cantato Eva.

In poco meno di otto mesi dalla fine del talent show di Sky Uno, per la Pevarello è un inanellare di successi, iniziati col tour nel quale ha condiviso il palco con Carmen Consoli, susseguendo poi una data dietro l’altra che l’ha portata a vedere il proprio nome tra i partecipanti del Mi Ami di Milano, oltre ad esibirsi sul palco del Firenze Rocks per aprire il concerto di Eddie Vedder, leader dei Pearl Jam.

Aspetto da dura e voce melodiosa, la Pevarello si sta costruendo una carriera nel panorama musicale italiano, tra passione e talento ‘Voglio andare fino in fondo’, come il titolo della canzone che l’ha portata alla finale di Xfactor e che nelle prossime tappe la porteranno all’Home Festival, al seguito di Max Gazzè.

P.V.

Video: EVA PEVARELLO live @ Main Stage #SDM17 #Treviso

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia