- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Valli del Pasubio: riapre il ponte Gisbenti, viabilità a senso unico alternato fino al 12 ottobre

Riapre il ponte Gisbenti a Valli del Pasubio. La struttura, recentemente interessata da importanti lavori di sostituzione, sarà nuovamente percorribile dal 7 al 12 ottobre, con circolazione regolata da senso unico alternato, al fine di garantire la massima sicurezza.

L’istituzione di un senso unico alternato della circolazione stradale, lungo la S.P. 46 Pasubio dal km 36+235 al km 36+265 circa in corrispondenza del ponte su “val di Malunga” in località “Gisbenti” all’interno di un centro abitato in comune di Valli del Pasubio, sarà regolato da un impianto semaforico come stabilito dall’ordinanza Prot. 19283 di Vi.Abilità. Un’ulteriore novità riguarda la riapertura al transito anche per i mezzi con massa superiore a 26 tonnellate, sempre a partire dal 7 ottobre, come stabilito dallo stesso provvedimento.

Sui canali social, l’amministrazione comunale di Valli del Pasubio ha espresso il proprio ringraziamento all’impresa Brazzale Srl di Posina, a Vi.Abilità Srl, al progettista, agli amministratori, nonché ai carabinieri in congedo e alla Protezione Civile, che durante il periodo di chiusura hanno garantito la circolazione alternativa e il presidio del territorio.

di Redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: