- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Regionali. Zaia:” La campagna elettorale va bene, l’unico avversario è l’astensionismo”

(askanews) – La campagna elettorale per le regionali in Veneto sta andando “assolutamente bene, nel senso che il nostro candidato, Alberto Stefani, sta affrontando la campagna nella maniera migliore, incontrando i cittadini, le associazioni. È una campagna all’insegna della serenità, del dialogo, della non polemica, direi che è stato inugurato veramente un bel corso che ci porterà alla fine a avere una bella contabilità”. Lo ha detto il presidente uscente della Regione Veneto, Luca Zaia, davanti alla Camera a Roma.

“Direi che abbiamo una bella squadra quindi i risultati non mancheranno. L’unico avversario che abbiamo in Veneto è l’astensionismo” ha aggiunto.

“È evidente che il consenso che ho in Veneto, se mi fossi candidato, è assolutamente molto ampio e non coinvolge solo il centrodestra, però al di là di questo penso che le leggi si rispettano e c’è una legge che mi impedisce di ricandidarmi. Dall’altro lato non posso non prendere atto che si è vietata la lista Zaia, si è vietato il mio nome nel simbolo e quindi l’unica soluzione che ho è candidarmi in tutti i collegi” ha ricordato.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: