Fa tappa a Zugliano, nella splendida cornice di Villa Giusti Suman, la rassegna musicale di ‘Suoni tra le Malghe, Voci delle Bregonze’. Domenica 7 settembre alle 15 l’escursione e alle 18 il concerto Balfolk dei Porte ‘Perte.
La musica dal vivo e la bellezza del paesaggio che le colline e le montagne dell’Alto Vicentino offrono l’imperdibile appuntamento a Zugliano. Alle 15, dal piazzale di Villa Giusti Suman, partirà l’escursione: un anello da 8,7 km e un tracciato di 6.7 km, collinare nella prima parte e pianeggiante nella seconda, anche percorribile con passeggini. Un’attività perfetta per famiglie, escursionisti e amanti delle passeggiate all’aria aperta.
Alle 18 l’atmosfera si riscalderà con il concerto Balfolk dei Porte ‘Perte, pronti a far ballare e sognare il pubblico con la loro musica travolgente. In caso di maltempo il concerto si terrà presso il Centro Polifunzionale Zagorà alle ore 20.30.
I prossimi appuntamenti di ‘Suoni tra le Malghe, Voci delle Bregonze’: domenica 14 settembre a Lugo di Vicenza con il ‘giro del Valdaro’ lungo la vecchia strada militare: un’escursione mattutina di circa due da Santa Maria fino a Marola e ritorno in piazza Santa Maria. Poi il pranzo al sacco e alle 14 il concerto dei Sofia Acoustic Project con la musica anni 80 soft. Domenica 21 settembre a Carrè-Chiuppano dove i partecipanti si daranno appuntamento alle 14 in piazza degli Alpini a Carrè per raggiungere, a piedi il rocolo di Marola dove si terrò il concerto degli Anthracotherium alle 16.30.
di Redazione AltovicentinOnline