- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Breganze. Il 22 marzo scade il 4° Concorso fotografico indetto dal Progetto giovani

Mancano poco meno di dieci gironi alla chiusura dei termini per la consegna delle foto che parteciperanno al Concorso fotografico indetto dal Progetto Giovani di Breganze.

 

Al suo quarto anno, il Concorso è una delle migliori iniziative per coinvolgere giovani e meno giovani, professionisti e non, nel far sentire la propria voce e dare espressione alla propria voglia di comunicare. Perché anche l’immagine è dialogo, è messaggio.

Due le sezioni proposte: “Come vedi e vivi il mondo?” e il classico “Tema libero” per lasciar volare la fantasia e l’occhio. Per la prima sezione parteciperanno due categorie, giovani dai 15 ai 35 anni, adulti over 35. Alla seconda sezione saranno tutti in gara, con partecipanti di età superiore o uguale a 15 anni.

La partecipazione è gratuita; le opere e le schede di partecipazione dovranno pervenire entro il 22 marzo prossimo via mail o spedite o consegnate presso la Biblioteca di Breganze negli orari di apertura. Ad Aprile tutte le opere selezionate dalla giuria saranno esposte in pubblico: quelle appartenenti alla sezione tematica nella sala espositiva della biblioteca e quelle del tema libero nelle vetrine degli esercizi commerciale del centro cittadino.

I premi sono di un buono acquisto di 150 euro per il primo classificato, di 75 euro per il secondo e il libro fotografico per il terzo.

Il bando è scaricabile dal sito www.comunicativi.it.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: