Stanno per partire i lavori di rifacimento della parte terminale del collettore fognario di via Pio XII e della sua connessione col collettore fognario principale di via Vittorio Veneto a cura di AVS.
In via Pio XII ci sarà dunque l’obbligo di circolazione veicolare a senso unico alternato nelle giornate di martedì 15 a partire dalle 17 e mercoledì 16 aprile per consentire l’inizio dei lavori. Sarà quindi preservato l’accesso per gli utenti dell’Asilo Nido Aquilone.
A partire da giovedì 17 e fino a sabato 19 aprile, via Pio XII resterà chiusa al traffico nel breve tratto interessato dai lavori, in concomitanza con la chiusura dell’asilo per le vacanze pasquali.
Via Vittorio Veneto invece sarà interessata dalle operazioni di scavo a partire dalla sera di mercoledì 16 aprile e fino a sabato 19 aprile ogni notte, con orario dalle 21.30 alle 6.30, con riapertura diurna.
Il traffico proveniente da Zanè sarà deviato lungo le vie Valposina, Lavarone, Granezza, Monte Grappa e, da qui, sarà possibile continuare per le altre direzioni, mentre, per chi proviene da via S. Maria dell’Olmo, dalla Stazione dei treni e da via Colleoni, Via Vittorio Veneto rimarrà normalmente percorribile.