- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Thiene. Stasera, presentazione corsi dell’associazione Threef

Scoprire nuove passioni e conoscere persone con cui condividere hobby e serate all’insegna della creatività. Questa la proposta dell’associazione Threef che stasera, lunedì 24 settembre, presenterà nella sede in centro a Thiene il calendario dei corsi rivolti a giovani e meno giovani, principianti o più navigati. Un’occasione informale per interessati o semplici curiosi di scoprire le attività in programma nei prossimi mesi di ottobre e novembre e conoscere di persona i docenti e le figure che accompagneranno gli iscritti.

 

Alle 20.30 nella sede di via Montello 20, tra un bicchiere e una chiacchiera, verranno presentati i corsi artistici, dalla ceramica alla pittura ad olio, i corsi creativi come il Cuci e Ricuci per imparare a sistemare ed adattare i vestiti, il Make Up per scoprire come valorizzare il proprio viso e ancora il Cake Design, per la decorazione di torte e dolcetti da fare invidia al ” Boss delle Torte”-

Nel mese di novembre prenderanno il via i corsi di fotografia base per digitale, lomography e analogica, così come la fotografia per bambini.

Uno spazio speciale nei prossimi mesi anche per mamme e papà: da ottobre a dicembre arriva anche a Thiene il Mommy Cafè, il caffè delle mamme, che aspetta tutti i venerdì mattina mamme e neo mamme con i loro bambini. Un punto di ritrovo e di riferimento sorseggiando qualcosa di caldo che offrirà momenti di chiacchere e confronto tra mamme e condivisione delle loro esperienze, laboratori a 4 mani e molto altro tra salute, svezzamento secondo natura, incontri con pediatri e avvicinamento alla pet therapy.

E per i papà in arrivo anche il Daddy Time, un progetto innovativo per trascorrere del tempo di qualità con i propri figli divertendosi ma anche informandosi.

Per conoscere meglio i propri bimbi non c’è niente di meglio che imparare in coppia i segreti del massaggio infantile,un corso dove mamma e papà assieme potranno imparare a coccolare e massaggiare il proprio piccolo scacciando mal di pancia e piccoli disturbi o semplicemente rilassarlo augurandogli sogni d’oro.

Durante la serata sarà già possibile iscriversi e ricevere tutte le informazioni e i dettagli delle attività.

di Redazione Thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: