Dopo la riapertura a tempo di record di via Colleoni, si dà inizio da domani, secondo il programma stabilito dall’Amministrazione Comunale, alla seconda fase dei lavori in via Trieste che termineranno in settimana, al fine di assicurare la viabilità ordinaria in vista della riapertura delle scuole.
Via Trieste sarà chiusa al traffico veicolare da martedì 4 fino a venerdì 7 settembre 2012.Il tratto interessato è compreso tra via Damiano Chiesa ed il parcheggio sterrato di fronte a Villa Fabris.
L’accesso al parcheggio sterrato davanti a Villa Fabris è assicurato dall’istituzione del doppio senso di circolazione nel tratto compreso tra il parcheggio stesso e via Gorizia.Chi proviene da località Bosco dei Preti, invece, troverà segnalata la deviazione su via Damiano Chiesa. Il provvedimento di chiusura si rende necessario per il completamento del rifacimento dei sottoservizi della via realizzati da Alto Vicentini Servizi srl. Dopo i lavori alla rete fognaria completati in luglio , si interviene ora per i nuovi allacci alla rete dell’acquedotto.
di Redazione Thiene on line