- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Raccolta rifiuti Ava cambia per le feste di Natale. Ecco i Comuni dell’Alto Vicentino interessati

Raccolta rifiuti ‘porta a porta’ e apertura degli ecocentri, gestiti da Alto Vicentino Ambiente, avranno delle variazioni nei servizi in occasione delle festività natalizia e di inizio anno.

Raccolta del rifiuto secco per il Comuni di Lugo di Vicenza, Monte di Malo e Villaverla: la raccolta prevista il 25 dicembre è anticipata a lunedì 22 dicembre.  I rifiuti dovranno essere esposti domenica 21 dicembre.  La accolta prevista il 1° gennaio è  anticipata a lunedì 29 dicembre. I rifiuti dovranno essere esposti domenica 28 dicembre

Raccolta del rifiuto secco  per il Comune di Zanè: raccolta prevista il 25 dicembre anticipata a martedì 23 dicembre. I rifiuti dovranno essere esposti lunedì 22 dicembre.  Raccolta prevista il 1° gennaio anticipata a martedì 30 dicembre. I rifiuti dovranno essere esposti lunedì 29 dicembre.

Raccolta del rifiuto secco per il Comune di Breganze: come riportato nel calendario e nella recente lettera informativa recapitata alle utenze unitamente alla eco-tessera, le raccolte “porta a porta” del secco saranno le seguenti:  raccolta prevista il 25 dicembre anticipata a mercoledì 24 dicembre. I rifiuti dovranno essere esposti martedì 23 dicembre 2025.  Raccolta prevista il 1° gennaio  anticipata a mercoledì 31 dicembre. I rifiuti dovranno essere esposti martedì 30 dicembre.

Si informano i commercianti di Thiene che le raccolte di carta e imballaggi in plastica-metallo ‘porta a porta’ sono così stabilite:  raccolta prevista il 25 dicembre  anticipata a martedì 23 dicembre. Esporre i rifiuti il lunedì sera, ovvero martedì mattina per il servizio del centro di Thiene.  Raccolta prevista il 1° gennaio anticipata a martedì 30 dicembre. Esporre i rifiuti il lunedì sera, ovvero martedì mattina per il servizio del centro di Thiene)

Inoltre, Alto Vicentino Ambiente informa che mercoledì 24 dicembre gli ecocentri saranno chiusi. La chiusura si rende necessaria, data la concomitanza delle giornate di festa, per consentire gli svuotamenti dei container in vista della riapertura di sabato 27 dicembre.

Per i dettagli relativi al proprio Comune è possibile consultare la sezione news del sito internet www.altovicentinoambiente.it, chiamare il Numero Verde 800.189.777 (attivo dal lunedì al venerdì: 8 – 20 e il sabato: 8-13) oppure contattare AVA tramite la pagina Facebook.com/altovicentinoambiente.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: