- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Santorso. A Villa e Parco Rossi torna la magia del Natale

Torna la magia del Natale alla Villa e al Parco Rossi di Santorso con l’inaugurazione dei mercatini di Natale.

Appuntamento l’8 dicembre nella suggestiva cornice, orgoglio della città, con numerose attività organizzate per bambini e adulti.

Si comincia alle 10 in piazza Aldo Moro con l’apertura dei mercatini di Natale, a cui seguiranno l’inaugurazione della mostra fotografica per i 20 anni dell’Asilo Nido La Cicogna e il laboratorio di apicoltura con degustazione per adulti e bambini.

Nell’ex cinema vecchio sarà esposta la copia esatta del presepio dei Padri Girolimini, mentre la Sala Affreschi di Villa Rossi ospiterà la mostra di pittura degli artisti di Santorso.
Il pomeriggio sarà dedicato all’intrattenimento dei più piccoli con l’arrivo di Babbo Natale alle 14.30. Ogni bambino potrà portare la letterina e chiedere i regali. I piccoli potranno poi sbizzarrirsi e rimanere stupefatti con gli incredibili spettacoli di magia con i folletti del Polo Nord, il truccabimbi, con i palloncini e lo zucchero filato offerto a tutti i bambini. In serata è prevista la tradizionale
‘Minifiaccolata’.
Per tutto il giorno sarà attivo un ricco stand gastronomico con vin brulè, cioccolata calda, frittelle, panini imbottiti e caldarroste.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: