- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Dueville. Falciato in bici. Muore 78enne

Non c’è stato nulla da fare per Agosino Bez, 78enne di Dueville che stamane,  alle 9.45, è stato travolto da auto. Il pensionato si trovava in sella alla sua bici, quando è stato investito da un’auto, mentre usciva da via Prati verso via della Repubblica.

Sul posto la polizia locale Ne Vi, che sta  procedendo ai rilievi per definire l’esatta dinamica dell’incidente.
Da una prima ricostruzione sembra che il 78enne, in sella alla propria bicicletta, fosse appena uscito dalla laterale di via Della Repubblica, quando è stato travolto da una VW Polo, condotta da una 80enne, B.R. sempre di Dueville e  che si stava dirigendo verso il centro di Dueville.
L’impatto violento non ha lasciato vie di scampo al pensionato che è morto sul colpo.  Nonostante il tentativo di frenata, e di sterzare a sinistra, , Agostino Bez è stato travolto dall’auto, finendo prima sul cofano e sul parabrezza, per poi essere scaraventato a terra.  Inutili tutti i tentativi del Suem 118. Rilievi e regolazione traffico a cura di 3 pattuglie della polizia locale nordest vicentino, che hanno dovuto procedere anche alla chiusura del tratto stradale di viale della Repubblica.

di Redazione AltovicentinOnline
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: