- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Roana. Ritrovato Alberto. Il cuoco 24enne si trovava a Asti

E’ stato ritrovato giovedì pomeriggio Alberto Mazzarini. Il cuoco 24enne di Canove di Roana non dava più notizie di sè da lunedì 9 marzo quando, a bordo della propria auto, lasciò la casa in cui vive con la compagna Ilaria. La coppia ha una figlia di sei anni.
E proprio sull’amore per la famiglia sono ruotati gli appelli affinché il giovane facesse ritorno a casa. “La tua bambina ti cerca, ti stiamo aspettando”, questo l’accorato appello della cugina Chiara, in diretta tv a Federica Sciarelli su rai3, nel corso della trasmissione Chi l’ha visto? che ieri, sulla propria pagina facebook, ha poi dato notizia del ritrovamento: “ritrovato ad Asti il 24enne  vicentino”.

Descritto come “cuoco e padre premuroso con dei momenti di fragilità” sempre dalla cugina, Alberto lunedì mattina avrebbe aspettato che compagna e figlia uscissero di casa, per poi a sua volta lasciare l’abitazione a Canove di Roana. Sarebbe dovuto andare in farmacia. Poi la sua scomparsa, in circostanze allarmanti, che fece scattare l’allarme con la compagna Ilaria che si rivolse ai carabinieri della Stazione locale in cerca di aiuto. Con sé gli elementi utili per cercare di rintracciarlo: come era vestito ed il segnale gps del cellulare che lo mappava in Valle d’Aosta.

“Alberto è stato ritrovato, è scosso, ma sta bene- così scrive la compagna Ilaria su Facebook Voglio solo dire grazie, una semplice parola, per tutti quelli che si sono interessati alla nostra storia, grazie con tutto il cuore”.

di Redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: