- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Asiago. Trovata Francesca Scardillo, era dalla nonna del fidanzato

È finita l’agonia di mamma Valentina. Francesca Scardillo, la 17enne che era scomparsa sabato 20 maggio nel pomeriggio dalla struttura “Famiglia aperta sul mondo” di contrada San Domenico di Asiago che la ospitava da un anno e mezzo, è stata ritrovata questa sera a Valli di San Pietro, frazione di San Pietro di Cadore, a casa della nonna del fidanzato. 

Francesca sta bene, è stata trovata dai carabinieri e successivamente portata in caserma a Santo Stefano. Finalmente domani i genitori potranno raggiungerla e cercare di aiutarla il più possibile a trovare un po’ di pace.

Nei giorni precedenti diverse segnalazioni erano arrivate ai carabinieri di presunti avvistamenti. I numerosi appelli sui social della mamma, dei famigliari e del popolo del web che si è subito attivato, hanno fatto sì che questa storia avesse un lieto fine. Proprio oggi era comparso su Tik Tok un video dei compagni di classe della ragazza che la imploravano di tornare a casa: “Ciao, siamo la seconda F di Asiago, la classe di Francesca Scardillo che è ormai scomparsa da quasi una settimana. Siamo qui per lanciare un appello nella speranza di ritrovarla, speriamo che questo video venga visto da qualcuno.” dice uno dei compagni nel video, mentre un altro dolce ragazzo abbozza un cuore con le sue mani, in segno di affetto e vicinanza a Francesca e alla famiglia. “Francesca, ci manchi tanto, ti aspettiamo”.

Link del video: https://vm.tiktok.com/ZGJ9WKGPe/

Laura San Brunone

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: