“Aiutateci a trovare l’auto pirata fuggita dopo aver travolto un motociclista a Chiuppano”. Inizia così l’appello di un nostro lettore ha deciso di rendere pubblico un grave episodio avvenuto domenica 8 dicembre, come lo stesso precisa: “verso le 18.40, in strada dei Granatieri, all’altezza dello svincolo dell’autostrada”.
Giacomo Carollo, il lettore che ha scritto alla nostra redazione, racconta che domenica un’auto pirata, dopo aver effettuato una inversione a U improvvisa, avrebbe causato un violento impatto con un motociclista. Invece di fermarsi e prestare soccorso, il conducente si sarebbe dato alla fuga imboccando lo svincolo accanto all’azienda Omera, facendo perdere le proprie tracce.
Sul luogo dell’incidente, come racconta il lettore sono intervenuti i Carabinieri e un’ambulanza arrivata dall’ospedale di Santorso, in soccorso al centauro ferito. L’appello di Carollo è chiaro: “vi ringrazio se voleste rilasciare la notizia per trovare testimoni o telecamere”. Chiunque possa contribuire è invitato a mettersi in contatto con i Carabinieri di Chiuppano.
di Redazione AltovicentinOnline