- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Chiuppano: Spacciava eroina, lsd e l’erba se la coltivava in casa, arrestato 26enne

Erano settimane che gli agenti della Polizia Locale tenevano d’occhio quell’abitazione di Chiuppano, nel cui orto stavano crescendo alcune piante di cannabis, visibili dall’esterno. E qualcuno le aveva notate dando la soffiata agli investigatori. L’altro giorno, i poliziotti hanno eseguito una perquisizione rinvenendo  3 piante ancora in crescita e  7 già recise; 2 sacchetti contenenti complessivamente circa 500 grammi di marijuana; 2 bilancini elettronici di precisione; 1 coltello che presentava evidenti residui da taglio di hashish.
N.M. 26enne, è stato allora sottoposto a perquisizione personale: è così che sono saltati fuori  un panetto di hashish del peso di 86 grammi; un involucro della stessa sostanza del peso di  22 grammi; 1,5 grammi di eroina; involucro di oppio del peso di  6,47 grammi; 41 francobolli di carta assorbente imbevuti di lsd; la somma in contanti di € 365,00, ritenuta provento dello spaccio.
N.M. è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
Nella mattinata di mercoledì scorso,  l’arresto è stato convalidato dal Tribunale di Vicenza, che, in attesa del processo, ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

di Redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: