- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Chiuppano. Tamponamento moto-auto al distributore

Un tamponamento tra una moto e un’auto è accaduto oggi pomeriggio alle 16.30 a Chiuppano, in via Ponte dei Granatieri, ma fortunatamente le conseguenze sono state solo alcune contusioni per il motociclista e la passeggera.

M.P., uomo 68enne residente ad Albignasego,  stava scendendo dall’Altopiano dei 7 Comuni alla guida di autovettura Toyota Avensis quando, all’altezza del distributore di carburanti, si è fermato in attesa che l’auto che lo precedeva svoltasse a sinistra. Per cause in corso di accertamento, l’autovettura Avensis è stata tamponata da un motociclo BMW condotta da M.M., uomo 62enne residente nel Padovano, che proveniva dalla stessa direzione. Pur riportando varie contusioni, nè il conducente del motociclo nè M.Z., donna 55enne consorte di M.M., passeggera, hanno ritenuto necessario l’intervento del 118. Completamente illeso il conducente dell’autovettura ed anche il cane Husky che viaggiava con l’uomo.
Per i rilievi e la regolazione del traffico, sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Locale Nordest Vicentino.
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: