- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Cogollo-Arsiero. Armi, stupefacenti e patente scaduta: denunciati in tre

Guida, possesso di stupefacenti e di armi. I servizi straordinari di controllo da parte dei Carabinieri di Schio, che ieri sera hanno monitorato il territorio in lungo e in largo, hanno portato alla denuncia di 3 persone.

C.A., 37enne thienese già noto alle forze dell’ordine, è stato controllato mentre era alla guida di una Audi A3 in viale Mazzini ad Arsiero. Addosso all’uomo, che circolava con patente scaduta, sono stati trovati 0,43 grammi di cocaina, 0,11 di eroina e 0,20 di hashish.

A Cogollo Del Cengio, il croato P.R., anche lui già noto alle forze dell’ordine, ha subito un controllo in Località Piangrande, mentre era alla guida di una Bmw 320d. L’uomo è stato trovato in possesso di di 0,5 grammi di marijuana e di un coltello lungo quasi 30 centimetri. Immediati sono scattati il ritiro della patente e la denuncia per porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere.

Sempre a Cogollo del Cengio, G.M., 22enne di Schio, è stato fermato e controllato mentre percorreva a piedi via Ampuri a Cogollo del Cengio. Il ragazzo è stato denunciato per il possesso di 6,90 grammi di marijuana.

di Redazione Altovicentinonline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: