- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Cogollo del Cengio. Scivola in località Sant’Agata, grave pescatore di Isola. Video

E’ scivolato, facendo un ruzzolone di 4-5 metri in località Sant’Agata di Cogollo del Cengio e ora è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Vicenza, dove è stato trasportato con l’elisoccorso. Un pescatore di Isola Vicentina è stato protagonista stamattina, domenica 28 marzo, di un incidente molto grave. I carabinieri stanno ricostruendo il fatto di cronaca e l’uomo adesso sta lottando al San Bortolo, da dove i familiari sono stati avvisati di quanto accaduto. Il suo quadro clinico è tenuto sotto controllo dai medici, che, al momento, non si sbilanciano.

Cosa sia accaduto con precisione è al vaglio, ma pare che il pescatore si trovasse in un luogo piuttosto impervio, dove sono dovuti intervenire gli uomini del Soccorso Alpino di Arsiero per soccorrerlo. Pare che per correre in soccorso di uno dei due figli minorenni, che era caduto tra la vegetazione, sia a sua volta scivolato avendo la peggio.

Sul posto, anche i vigili del fuoco. Si è capito subito che le condizioni del ferito fossero gravi ed è stato avvisato il Servizio d’Emergenza 118, che ha fatto alzare in volo un elisoccorso perchè il tempo era prezioso. Una corsa contro il tempo mentre i militari dell’Arma, sono già al lavoro per capire cosa abbia determinato l’incidente.

Marco Zorzi

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: