- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Cogollo. Tamponamento a catena sulla sp 49: due donne ferite e traffico in tilt

L’incidente è avvenuto a Cogollo del Cengio, sulla strada provinciale , km 49, verso le 17 di mercoledì 26 agosto. Un’autovettura proveniente da Arsiero con direzione Piovene Rocchette, si era posta al centro della carreggiata con l’intenzione di svoltare a sinistra, riferisce la Polizia Locale intervenuta sui luoghi, tre autovetture che seguivano si sono incolonnate ad attendere la manovra. Una quarta autovettura, però, per cause in corso di accertamento, non si sarebbe accorta del rallentamento e avrebbe  origine ad un tamponamento a catena che ha coinvolto 4 autovetture, con la sola eccezione di quella che poi effettivamente ha svoltato a sinistra.  A seguito dell’incidente, sono stati  trasportati – con lesioni lievi – al pronto soccorso di Santorso le conducenti di due autovetture, in particolare O.A., donna 54enne di Valdastico, e M.C., donna 73enne di Mogliano Veneto (TV).
Sul posto, per i  rilievi dell’incidente e regolazione del traffico sono intervenute  due pattuglie del Distaccamento di Piovene Rocchette  della Polizia Locale “Alto Vicentino” ed una pattuglia della Stazione Carabinieri di Piovene Rocchette.
La società Sicurezza e Ambiente, convenzionata con la Provincia di Vicenza, ha provveduto alla pulizia ed alla messa in sicurezza della sede stradale, anche in considerazione della perdita di liquido scivoloso da parte di uno dei veicoli coinvolti.
di Redazione AltovicentinOnline
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: