- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

‘Bisonte’ si ribalta e perde carico di farina di soia.Oltre 5 ore di lavoro per la polizia locale Nevi

Hanno lavorato fino alle 17 gli agenti della Polizia locale Nord Est Vicentino per rimuovere l’autotreno che nella tarda mattinata di oggi, si è ribaltato all’altezza della rotatoria tra via Roma e Via Grassure a Villaverla. Il pesante mezzo condotto da T.M., 41 anni, era carico di soia sfusa. Un lavoro infinito quello che si è presentato dinanzi agli occhi di chi ha dovuto ripristinare la situazione con tutto quel carico di farina di soia che è fuoriuscito. Per fortuna, il mezzo si è ribaltato a margine della carreggiata e non ha ostruito la strada.

Il flusso veicolare non ha subito rallentamenti ma ci sono volute oltre cinque ore ed una gru per rimuovere l’autotreno della ditta di autotrasporti Piovan che è ripartito dopo essere stato messo in sicurezza.

Da accertare da parte dei poliziotti del consorzio Nevi la dinamica del grave incidente. Il conducente è rimasto illeso, ma ad un certo punto ha perso il controllo del bisonte capovolgendosi su un fianco. Alla scena hanno assistito decine di automobilisti, che hanno temuto per l’incolumità dell’autista. Sono stati loro a chiamare per primi i soccorsi.

di Redazione Thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: