- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Dueville. Inseguimento carabinieri e ladri. Abbandonata refurtiva. Caccia a due malviventi

Inseguimento a tutto gas tra carabinieri e ladri. I malviventi abbandonato la refurtiva e riescono a fuggire attraverso le campagne di Dueville.

E’ accaduto la notte scorsa. Tutto è iniziato all’interno della ditta Eurotrasport di Tezze sul Brenta dove due ladri si sono introdotti con la complicità del buio, rubando 260 quintali di tondini di ferro. I malviventi hanno caricato la refurtiva su un furgone Iveco per poi fuggire via, ma a guastare i piani ai delinquenti ci ha pensato un civile abitante della zona, che non ha perso tempo ed ha composto il 112.

L’uomo ha segnalato quel furgone sospetto che è stato intercettato dai militari della radiomobile di Bassano del Grappa. Da qui l’inseguimento assieme ai colleghi della Radiomobile di Thiene, a cui era stato diramato l’allarme. Quindi l’azione degli investigatori si è spostata fino alle campagne di Dueville, dove, con i militri alle costole, i due ladri si sono visti costretti ad abbandonare l’Iveco con tutta la refurtiva, rotolandosi in mezzo alle campagne, facendo perdere ogni traccia.

Numerosi i posti di blocco istituiti per l’intera notte. La caccia ai due ladri è durata fino all’alba, ma della coppia nessuna traccia. La refurtiva è stata invece restituita al legittimo proprietario.

di redazione Thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: