- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Fara . Alle 10,30 ubriaco. 56enne provoca incidente e cade nel fossato

Alle 10,30 era già ‘carico di alcol’.  Protagonista, stavolta, F.B.,cinquantaseienne di Salcedo, che ieri con la propria Fiat Panda ha causato un incidente a Fara vicentino in via Marchesante su una curva  all’altezza del civico 4/B.
Nell’incidente e’ rimasto coinvolto anche A.F.,settantaduenne di Breganze, che stava sopraggiungendo in direzione Thiene alla guida del suo pick up.

Nell’affrontare la curva, F.B.ha perso il controllo della sua vettura e non e’ riuscito ad evitare l’urto con la parte posteriore del mezzo che sopraggiungeva dal senso opposto di marcia.
Il conducente della Panda ha arrestato il veicolo solo dopo 50 metri, quindi e’ uscito barcollando, in evidente stato di ebbrezza e si e’ accostato al ciglio della strada cadendo nel fossato adiacente, facendo un salto di tre metri.
Trasportato all’ospedale di Santorso, gli e’ stato diagnosticato un trauma cranico con algia alla colonna vertebrale, guaribile in 10 giorni; l’esame tossicologico ha sequestrata dalla Polizia locale Nevi che ha rilevato l’ennesimo incidente causato dall’alcol. Sabato notte, un anziano aveva perso il controllo del proprio mezzo, una Bmw, all’altezza della curva Barcon, schiantandosi contro l’autovelox.

di Redazione Thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: