- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Operaio di Piovene in rianimazione. Vittima di incidente sul lavoro

Si trova ricoverato all’ospedale di Verona Borgo Trento, dove è stato trasportato d’urgenza con un elisoccorso del 118, Maurizio Fabrello, 48 anni, residente a Piovene Rocchette. Il muratore, questa mattina, è rimasto vittima di un grave incidente sul lavoro che stava per costargli la vita. La vittima stava lavorando a Caltrano. Ora è in prognosi riservata, ma non sussiste il pericolo di morte.

 

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’operaio stava svolgendo dei lavori di ristrutturazione di un capannone che serve da copertura ad un mini parcheggio di auto storiche, quando ha perso l’equilibrio precipitando sulle vetture. Un volo di circa quattro metri. Fabrello ha battuto il capo ed ha perso i sensi. Immediati i soccorsi. Data la gravità della situazione, è stato necessario l’arrivo a Caltrano di un elisoccorso del Suem, che ha trasferito Febrello al Borgo Trento, dove i medici lo tengono sotto osservazione.

Scrupoloso il sopralluogo eseguito dal personale dello Spisal dell’Ulss 4, che sta cercando di capire come mai l’operaio abbia perso l’equilibrio e se la vittima dell’incidente lavorasse in condizioni di sicurezza.

di Redazione Thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: