- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Trovato il sedicenne Ion. Ieri era stato avvistato a Piovene

Tutto è bene quel che finisce bene. Ion Ciachi, il 16enne trentino, di Mori, che da giovedì non aveva fatto più ritorno a casa è stato trovato a bordo di un treno diretto a Verona. L’adolescente, per il quale si erano mobilitate tutte le forze dell’ordine, comprese quelle dell’Alto Vicentino, che lo hanno cercato in lungo e in largo, ieri era stato visto a Piovene Rocchette.

A notarlo, una donna a cui Ion aveva chiesto informazioni per un mezzo di trasporto, con cui intendeva raggiungere Vicenza. Quindi la svolta di stamattina, con il ritrovamento del ragazzo a bordo di un treno che invece, lo stava portando a Verona. La notizia ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai genitori, che hanno vissuto oltre tre giorni di angoscia per via della ‘scappatella’ del figlio. Ore di terrore, che sono culminate stamattina nella bella notizia.

Non si sa cosa abbia fatto Ion in questi giorni e perchè sia voluto fuggire da casa. Forse un colpo di testa da parte del sedicenne, che probabilmente oggi, aveva intenzione di rientrare a casa, stanco di girare.

di redazione Thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: