- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Valli. Incidente alla sfilata delle moto d’epoca. Ferito centauro tedesco

E’ sotto osservazione all’ospedale di Trento il motociclista tedesco, vittima di un incidente avvenuto stamattina a Valli del Pasubio, in località Pian delle Fugazze, quasi al confine con il Trentino. Karl Mejer Oeinz, 52 anni,

si trovava in sella alla propria moto e stava sfilando assieme ad altri appassionati, nell’ambito di una manifestazione a livello nazionale con le moto  d’epoca, i cui titolari erano accorsi anche da altri paesi esteri. Proprio come Oeinz, che in prossimità di una curva, ha perso il controllo del mezzo finendo sull’asfalto. L’uomo ha perso subito conoscenza, dopo aver battuto il capo sul selciato. Con l’elisoccorso del Servizio d’emergenza, è stato trasportato all’ospedale di Trento, dove, con il passare delle ore, il suo quadro clinico è migliorato.

Sulla sua prognosi, i medici ancora non si sbilanciano. Nel corso della mattinata lo stanno sottoponendo a tac e accertamenti clinici.

Sul posto, gli agenti della Polstrada che stanno cercando di capire cosa ci sia dietro l’incidente, che ha bloccato la manifestazione, che aveva già fatto il giro di mezza Italia. Per fortuna, non sono rimasti coinvolti altri motociclisti.

di Redazione Thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: