- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Zanè. Sfondano la vetrata e ladri in azione da Cattelan Moda Sport. Danno da 50mila euro

Colpo grosso dei ladri che la notte scorsa, sono entrati nel negozio di abbigliamento Cattelan Moda-Sport di Zanè. I malviventi hanno sfondato una vetrata laterale utilizzando un furgone che è servito a fare cedere il vetro. Una volta dentro, si sono impossessati di capi d’abbigliamento in parte griffati.

Il danno complessivo ammonta a circa 50mila euro.
L’esercizio commerciale è di Emanuele Cattelan, che è presidente di Ascom. Proprio la settimana scorsa, il commerciante aveva lanciato l’allarme furti, dopo l’escalation di fatti di cronaca che si erano registrati a Thiene, Zanè e comuni limitrofi.
Cattelan, che non è stato risparmiato dall’ondata di furti , si era fatto portavoce dell’ansia dei negozianti di Confcommercio, stanchi di lavorare con il rischio costante di subire l’irruzione di malviventi scatenati, disposti a tutto pur di mettere a segno i loro piani criminali.
Stanotte i malviventi sono entrati in azione in via Manzoni 2, proprio nel suo negozio d’abbigliamento (accanto è ubicato il mobilificio) ed hanno agito con la complicità del buio della notte. Certamente, date le modalità del furto, non si è trattato dell’opera di balordi, ma di una banda di ladri specializzati che probabilmente, avevano premeditato e ben studiato il piano.
N.B.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: