- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Schio. Controlli a tappeto dei carabinieri

 Fine settimana intenso per la compagnia dei carabinieri di Schio, impegnati da intensi controlli sul territorio in occasione dei mercati settimanali, soprattutto ora che gli eventi popolari , le sagre, i moto ed autoraduni e le feste patronali programmati per la stagione autunnale richiameranno la partecipazione più` numerosa della gente.

Pattuglie di ogni tipologia,  dispiegate in centro e nelle zone industriali, stanno effettuando frequenti soste e controlli nei pressi di centri commerciali, supermercati, negozi al centro e farmacie  e la sera vengono rinforzati i controlli nei locali pubblici per evitare che soprattutto i giovani facciano uso smodato di alcolici.
Infine nella fascia notturna saranno impiegate per controllare il traffico stradale  e scongiurare, rendendosi ben visibili, incidenti e manovre azzardate o pericolose, cosi` da assicurare un regolare rientro agli utenti della strada. 
Con i controlli effettuati finora sono state identificate 150 persone, controllati 130 auto e  10 locali pubblici e in occasione di tali operazioni quattro persone sono state denunciate in stato di libertà e 7 patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza e guida pericolosa. 
Infine una carovana di nomadi che stava per stanziarsi nella zona industriale e` stata allontanata. 
 
U.D.A.
 
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: