- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Schio. Imprenditore si toglie la vita all’interno della propria ditta. Alla moglie:’Perdonami’

Mentre i nostri politici continuano a farsi la guerra e non si è capito ancora a chi tocca governare, gli imprenditori con cadenza giornaliera, si tolgono la vita. Elia Marcante , di 65 anni, presidente per 5 anni dello Schio-calcio, titolare della Zimac, si è tolto la vita ieri sera, all’interno della propria ditta nella zona industriale di Schio. A fare la terribile scoperta è stata la figlia, che preoccupata per il fatto che il padre non fosse rincasato, è andata a cercarlo sul posto di lavoro. Lì quello che gli occhi di una figlia non dovrebbero mai vedere.

Il corpo ormai senza vita del padre che aveva deciso di farla finita. Inutile ogni tentativo di rianimazione. La Procura di Vicenza, in particolare il sostituto procuratore Golin,   ha disposto la rimozione del cadavere. Sul posto i carabinieri della compagnia di Schio.

Ai familiari ora sotto choc, un biglietto d’addio con cui Marcante chiede perdono alla moglie, implorandola di prendersi cura dei suoi figli, dipendenti anche loro della stessa ditta del padre.

di Redazione Thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: