- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Schio. Scontro a tre e gasolio sulla strada: traffico bloccato per due ore. Tre incidenti per perdita di controllo

Due ore di traffico bloccato a causa di gasolio sull’asfalto e tre auto gravemente danneggiate sono il bilancio di un incidente avvenuto ieri alle 17,30 in via dell’Artigianato a Schio.

La causa di tutto è stata la perdita del controllo della Fiat Punto guidata da un 40enne residente a Marano Vicentino, che affrontando una curva a destra ha invaso la corsia opposta andando a scontrarsi frontalmente con la fiancata laterale posteriore sinistra di una Peugeot 308 condotta da un 45enne di Piovene Rocchette che, a causa della botta, è carambolata contro  il muro di contenimento a destra della carreggiata.

Nello stesso tempo, la Fiat Panda ha proseguito la sua corsa fino a scontrarsi contro la parte anteriore sinistra di una Mercedes classe A guidata da un 40enne di Schio che seguiva la Peugeot. Tutti i conducenti si sono riservati di procedere con un controlo medico, ma fortunatamente non si è reso necessario l’intervento del Suem.

Il violento l’impatto tra le tre vetture ha anche causato la fuoriuscita di gasolio che si è riversato sull’asfalto rendendo necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Schio per la messa in sicurezza del tratto stradale.20161124_185424

Per i rilievi dell’incidente e la regolazione del traffico, sul posto sono intervenute tre pattuglie della Polizia Locale Alto Vicentino.

Sempre a Schio, alle 15.45 e alle 16.30, altri due incidenti causati dalla perdita di controllo del mezzo.

Il conducente di un ciclomotore è stato costretto a sottoporsi a cure mediche al Pronrto Soccorso dell’Ospedale di Sntorso, dopo una rovinosa caduta. Poco prima, una pattuglia del Consorzio Polizia Locale Alto Vicentino di Schio era intervenuta in via Raga Bassa di Schio dove un 60enne che scendeva dal Monte Raga alla guida della sua Range Rover, ha perso il controllo dell’auto mentre affrontava una curva a destra finendo contro un’auto Hyundai condotta da un 32enne della zona. In questo caso entrambi i conducenti non hanno riportato lesioni.

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: