- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Schio. Ubriaco riverso sul volante in mezzo alla strada

In molti stamattina, avevano assistito a quella scena nei pressi del Monumento Rossi, in via Baccarini: un uomo di mezza età stava sostando sul marciapiedi all’interno della propria auto, una Fiat Punto di colore bianco. Era riverso sul volante. Erano le 11 quando sono arrivate le segnalazioni alla centrale operativa della Polizia Alto Vicentino.

 

Sul posto, è arrivato un agente che stava svolgendo servizio al mercato.
Il poliziotto si è avvicinato all’utilitaria. Quell’uomo che poi si è scoperto avere 41 anni, non dava segni di vita. Non si capiva se fosse stato colto da malore improvviso, ma dall’abitacolo della vettura fuoriusciva un forte odore di alcol, che lasciava presagire che  avesse alzato un pò troppo il gomito. L’agente lo ha svegliato e con non poca fatica, lo ha portato negli uffici della caserma di via Pasini, dove è stato sottoposto ad alcol test. Era completamente ubriaco.
Adesso la Polizia locale sta cercando di ricostruire l’episodio per stabilire se l’uomo guidasse ubriacco. In questo caso rischia la denuncia per guida in stato di ebbrezza.
di redazione Thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: