- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Finisce con l’auto nel fossato. Donna in gravi condizioni

Sono gravi le condizioni di Lauretta Cavalcanti, 39 anni, ricoverata all’ospedale di Padova dopo il terribile incidente avvenuto nei pressi del casello di Thiene, sull’autostrada A 31, all’altezza del comune di Villaverla. Viaggiava a bordo della propria Fiat 500, quando è rimasta coinvolta in un tamponamento con il Fiat Doblò della ditta Estel, condotto da un dipendente.

L’urto è stato violentissimo e la donna è finita nel fossato sottostante. Il corpo della donna è rimasto imprigionato tra le lamiere accartocciate dell’utilitaria, da cui è stata estratta con non poca fatica. L’autovettura che aveva sfondato la recinzione prima di finire nel fossato sottostante sembrava una lattina schiacciata. Le condizioni della 39enne sono apparse subito gravi e con l’elisoccorso è stata trasportata a Padova, data la gravità del quadro clinico riscontrato dal medico del servizio Suem, che ha intuito subito la situazione.
Per i rilievi tecnici di rito, sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale di Vicenza che hanno lavorato per ore per cercare di capire le cause del terribile incidente, che ieri, ha mandato in tilt per oltre un’ora la circolazione automobilistica.
di Redazione Thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: