- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Inseguimento, ieri sera, tra agenti e 18enne rom senza patente

Un nomade slavo, alla guida di una Golf bianca, senza patente, ha dato filo da torcere ieri agli agenti della Polizia locale Nevi, che hanno inseguito ed acciuffato nei pressi della farmacia del Bosco il ragazzo che si è dovuto arrendere dopo che ha forato una gomma della vettura.

Nei confronti di C.M., 18 anni, è scattata la denuncia per guida senza patente ed una sfilza di sanzioni che vanno dal mancato aggiornamento della carta di circolazione al sorpasso alla velocità pericolosa.

 Un autentico fuorilegge, quello  bloccato dagli agenti del comandante Giovanni Scarpellini, che ieri, intorno alle 21,30 si erano recati nellazona industriale di Zugliano, dove gli abitanti della zona industriale avevano segnalato la presenza di una carovana di nomadi. I poliziotti sono accorsi ed hanno subito notato l’autovettura Golf bianca, di proprietà del 18enne, che, vistosi scoperto, ha pensato di fuggire via, pensando di farla franca.

Ma non è stato così perchè gli agenti lo hanno inseguito fino a Thiene, dove a tutto gas, il rom ha percorso la Cà Pajella, la via Triste, fino a quando, con gli agenti alle costole, si è dovuto fermare all’altezza del Bosco, perchè circondato dalle auto del Consorzio. Nel frattempo, sbattendo contro un marciapiedi, aveva bucato una gomma.Oltre alla denuncia, è stato fermato il veicolo per 3 tre mesi.

di Redazione Thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: