- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Thiene. Studenti giocano con armadietti. Ad uno vola via un dito

Un gioco con gli armadietti che si fa tra compagni di classe e ad uno dei due vola via un dito dalla finestra. L’episodio è avvenuto all’istituto tecnico Aulo Ceccato di Thiene, dove durante la ricreazione, la settimana scorsa, quell’estremità di dito che è addirittura finito nel cortile, ha fatto tremare docenti e alunni. Il ragazzo è svenuto dal dolore, tanto era forte.

E’ stato trasportato all’ospedale di Santorso, dove gli è stata riattaccata quella parte di dito che è stato subito recuperato. Due centimetri di falange che in un attimo gli erano stati mozzati dall’armadietto. Il tutto accanto alla finestra. Ecco perchè poi, la parte del dito tranciato era schizzata nel cortile.
Il dirigente scolastico Antonio Coccarelli ha detto che si è trattato di un gioco tra compagni, di un banale incidente che ha coinvolto due studenti, tra l’altro, molto legati tra loro. La vittima dell’episodio, che la settimana scorsa, ha scombussolato l’Aulo Ceccato, sta già meglio ed è ritornato regolarmente a frequentare le lezioni scolastiche.

di Redazione Thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: