- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Thiene. Aggredita davanti al ‘Boldrini’. La Polizia locale dà la caccia ad una ventenne in bicicletta

Era appena uscita dall’ex ospedale di Thiene poco dopo mezzogiorno, quando ha sentito che qualcuno le stava tirando la borsa ed ha capito subito che stava diventando vittima di uno scippo. M.P, 65 anni, ha opposto resistenza, inducendo alla fuga chi la stava derubando.

La donna ha pure tentato di inseguire con la propria auto la malvivente in bici, che però è riuscita a fuggire via facendo perdere ogni traccia. E’ quindi corsa a denunciare l’episodio alla Polizia Locale NeVi, che ora sta dando la caccia alla responsabile. La 65enne ha infatti raccontato agli agenti che ad aggredirla sarebbe stata una ragazza che le si è avvicinata con la bicicletta. Nel tragitto dal Boldrini verso la sua auto parcheggiata in Via Santa Maria Maddalena la signora, che portava la borsa dal lato sinistro e camminava sul lato destro della strada, sporgendo quindi la borsa verso la strada, ha sentito che la ragazza sui vent’anni, carnagione bianca e dal fisico esile, la stava scippando.
La giovane in sella ad un bici probabilmente di marca ‘Graziella’ si è dileguata verso il centro di Thiene. I poliziotti del comandante Scarpellini sono al lavoro da questa mattina per dare un volto ed un nome alla scippatrice che potrebbe avere le ore contate. Agli agenti, a cui ha fornito i dettagli di quando avvenuto davanti al Boldrini ha detto di voler denunciare per assicurare alla giustizia la responsabile del gesto, che va acciuffata affinche’ altri cittadini non si ritrovino nella sua stessa situazione.
di redazione Thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: