- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Thiene. Tir contro auto: un ferito

Si sono concluse verso le 13,30 i rilievi della Polizia Locale di Thiene, i cui agenti hanno lavorato per l’intera mattinata, in seguito ad uno spettacolare incidente  avvenuto in via dell’Autostrada. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, M.B. di Dueville, conducente di una Citroen C3, proveniente dalla rotatoria del casello dell’autostrada con direzione Via del Lavoro, per cause in corso di accertamento, ha invaso parzialmente la corsia opposta di marcia da dove stava arrivando un autoarticolato tedesco condotto O.W. di Calw, che non è riuscito ad evitare l’impatto.

In seguito all’urto, l’autovettura si è girata come fosse una trottola.
Due le pattuglie della Polizia Locale che sono intervenute per i rilievi e la gestione della viabilità. E’ arrivata anche un’ambulanza del Suem  che ha trasportato il conducente dell’autovettura al Pronto Soccorso di Santorso per le prime cure. L’uomo è stato dimesso poi con 5 giorni di prognoli. Illeso il conducente dell’autoarticolato.
A seguito della rottura dell’asse delmezzo pesante, le operazioni di recupero sono state ultimate solo in tarda mattinata.

di Redazione Thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: