- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Maltempo. Disagi a Thiene. Chiuso l’Emisfero di Zanè per allagamento

Maltempo: attimi di tensione al centro commerciale Emisfero di Zanè, chiuso temporaneamente. Danni anche da Giorgio Sport, a pochi metri di distanza. Oggi  intorno alle 17, un allagamento causato da un rovescio più forte e dal cedimento di una parte del soffitto ha costretto ad una chiusura precauzionale del centro commerciale.
Gli acquirenti si sono spaventati e molti di loro hanno lasciato la spesa per uscire di corsa, malgrado le rassicurazioni del personale.

Visto l’allagamento delle corsie adiacenti alla zona del crollo il direttore ha disposto la chiusura temporanea della struttura per evitare infortuni ai clienti.
L’ufficio tecnico ha già provveduto ad inviare personale per eseguire le riparazioni necessarie. Quasi contemporaneamente, la pioggia ha creato disagi all’esercizio commerciale Giorgio Sport. Sempre a causa della pioggia violenta caduta per una mezz’ora che è bastata a fare danni, è andato in tilt il semaforo di piazza Stazione. 

I vigili del fuoco del distaccamento di Schio sono infine, intervenuti in seguito alle chiamate di alcuni cittadini che segnalavano l’allagamento di alcuni tombini.

Umberto D’Anna

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: