- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Dueville. Frontale tra due auto, Marosticana chiusa per due ore

E’ stata chiusa per due ore al traffico la provinciale Marosticana, ieri pomeriggio, a seguito di un frontale tra due auto, successo a Dueville. Entrambi i conducenti feriti e portati all’ospedale.

L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio, attorno alle 14.45, in località Trescalini, sulla provinciale che da Vicenza porta in direzione di Marostica, quando l’Alfa Romeo Giulietta condotta dall’82enne B.G. di Vicenza, ha invaso la corsia, centrando parte del muso della Fiat Punto, guidata dal 48enne M.M. di Dueville.

Secondo le prime ricostruzioni condotte dagli uomini del comandate Giovanni Scarpellini, il pensionato avrebbe perso il controllo della propria auto, mentre stava affrontando una curva a visuale libera.  Negli stessi attimi, dalla direzione opposta, stava arrivando il quarantottenne di Dueville che non ha potuto fare nulla per evitare l’impatto.

dav

Immediati i soccorsi dal parte del Suem di Vicenza che, dopo avere prestato le prime cure sul posto, hanno trasportato entrambi i conducenti all’ospedale in codice giallo e verde. Illese le altre persone che si trovavano a bordo delle due auto.

Sono occorse tre pattuglie della polizia locale nordest vicentino per regolare il traffico, reso necessario dopo la chiusura della provinciale per due ore.

di Redazione AltovicentinOnline

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: