- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Dueville. Travolto dalla traversa della porta di calcio. A 7 anni in prognosi riservata

ambulanza__3_

Stava giocando a pallone con i suoi amici, spensierato, quando gli è arrivata addosso la trave in legno con cui i ragazzini avevano allestito la porta in cui fare entrare i goal. Ora il bambino che ha sette anni è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Vicenza.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della stazione di Dueville, ieri sera, il bambino si trovava in via Malapare a Povolaro con un gruppo di coetanei con cui si stava divertendo a giocare a pallone.

Improvvisamente, sotto gli occhi del padre che stava assistendo alla partita di calcio, il piccolo è stato travolto dalla traversa in legno con cui era stata allestita la porta di calcio. Il bambino si è accasciato a terra senza più dare segni di vita.

Subito l’intervento del personale del Suem che ha disposto l’immediato trasferimento del piccolo privo di coscienza al San Bortolo, dove, per fortuna, i medici dicono che ha superato bene la notte. Gli è stato diagnosticato un trauma cranico con ematoma. Non c’è pericolo di vita, ma la prognosi è riservata.

di Redazione Thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: