- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Francesca Scardillo è scomparsa da Asiago: l’appello disperato della madre

Si pensa ad un allontanamento volontario e la madre ha lanciato un appello disperato perchè chiunque possa averla vista, lo segnali senza perdere tempo ai carabinieri. La scomparsa è Francesca Scardillo, 17 anni, che da tre giorni non dà notizie . L’adolescente indossava una felpa bianca, un paio di jeans,  scarpe bianche e lilla. E’ alta un metro e 60 e la sua foto sta facendo il giro del web con l’appello della madre, che riferisce, che altre volte la ragazza si era allontanata da Asiago, ma mai per così tanto tempo.

Dei fatti sono al corrente i carabinieri della compagnia di Thiene, che dopo aver concentrato le ricerche sull’Altopiano dei Sette Comuni, stanno valutando un avvistamento alla stazione degli autobus di Vicenza. A dare l’allarme è stata l’associazione asiaghese Famiglia aperta sul Mondo di via  Dan Domenico 139, dove la giovane era ospite.

Tre giorni interi di ricerche su tutto il territorio, ma anche in tutta la Regione. C’è preoccupazione perchè la ragazza non avrebbe  molti soldi e nemmeno un cellulare.

di Redazione Alto VicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: