Vigili del fuoco, Carabinieri e al Protezione Civile in cerca del quattordicenne di Calvene che manca da casa da stamattina, dopo essere uscito per andare a scuola. Nel suo banco però, non si sarebbe mai seduto. L’adolescente sarebbe stato visto a Thiene ed è proprio qui che sono concentrate attualmente le ricerche delle forze dell’ordine.
I famigliari si trovano in centro e fanno visionare ai passanti le foto del ragazzo, con la speranza che qualcuno lo abbia visto e dia qualche indizio utile alle ricerche.
“Pare sia stato visto l’ultima volta in centro storico a Thiene – ha detto il sindaco Giampi Michelusi – , ho contattato personalmente un’associazione che conosco bene per mettere a disposizione due cani molecolari, ma non riusciamo a capire dove sia finito. Le forze dell’ordine sono tutte unite in queste ricerche che ci stanno tenendo con il cuore in gola. Come padre e nonno non me la sento di stare con le mani in mano e con l’assessore Nazzareno Zavagnin abbiamo deciso di andare a cercarlo anche noi. Sono ore di angoscia, come potete immaginare, ma dobbiamo sperare di ritrovarlo al più presto”
di Redazione AltovicentinOnline (foto mds)