- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Lugo. Cacciatore ferisce una donna in cortile, scatta la denuncia per un 60enne

E’ scattata la denuncia per R.G., 60 anni, residente a Fara Vicentino, dopo l’incidente che stava per costare caro ad una pensionata che stamattina è stata ferita dal cacciatore.

Il grave fatto di cronaca nera, che ancora una volta riaccende il dibattito sulla caccia, è accaduto venerdì mattina in via Valdellette a Lugo. Secondo quanto riferito dai Carabinieri della compagnia di Thiene, l’indagato, verso le 8, imbracciava il suo fucile da caccia e mentre stava scavalcando un recinto per animali è scivolato centrando l’anziana che è stata colpita più volte dai pallini. Pare che la donna si trovasse nel cortile della propria abitazione. Per fortuna le sue condizioni non risultano gravi ed i medici del servizio d’emergenza 118 hanno subito intuito che le ferite non erano profonde.

Sul posto sono arrivati i Carabinieri che hanno ascoltato a lungo il 60enne che è stato denunciato per lesioni colpose ed esplosioni pericolose. L’uomo ha spiegato agi investigatori di quella caduta e dell’esplosione involontaria.

Al cacciatore sono stati sequestrati il fucile ed il porto d’armi.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: