- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Lugo. Rubano attrezzi agricoli, si cerca il proprietario di una minimoto

E’ stata una segnalazione che i Carabinieri hanno definito “curiosa” a far arrivare gli investigatori in quel capanno, nelle campagne di Lugo di Vicenza, dove sono state rinvenute attrezzature agricole di importante valore.

Si tratta della refurtiva trafugata da due aziende agricole, sempre di Lugo, durante il periodo del lockdown, gran parte della quale militari sono riusciti a restituire ai legittimi proprietari. Rimane una minimoto rinvenuta tra il materiale, della quale al momento non si conosce il proprietario.

Al vaglio dei militari dell’Arma della compagnia di Thiene il perché quegli attrezzi si trovassero proprio in quel capanno.

Sarebbe andato male qualcosa durante il piano criminale e i ladri, ad un certo punto, hanno dovuto abbandonare gli attrezzi?

Indagini sono in corso nel tentativo di risalire agli autori dell’atto criminale che potrebbero aver agito su commissione. Nel frattempo gli attrezzi agricoli, del valore di diverse migliaia di euro, sono stati restituiti ai legittimi proprietari.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: